RugbyNews

Kurtley Beale si dichiara non colpevole di abusi sessuali

Kurtley Beale si dichiara non colpevole di abusi sessuali

Kurtley Beale si è dichiarato innocente per le accuse di abusi sessuali date nei suoi confronti lo scorso anno.

Le accuse nei suoi confronti sono ancora attive in quanto il giocatore della nazionale australiana di Rugby, arrestato lo scorso Dicembre e sospeso da tutte le attività, avrebbe toccato una persona in maniera spinta senza alcun consenso dentro un pub di Sidney.

Il trentaquattrenne, ora giocatore dei New South Wales Waratahs, era stato convocato nella lista primaria dei Wallabies per la Coppa del Mondo che si disputerà in Francia a Settembre.

 

Kurtley Beale si difende dalle accuse di abusi sessuali e parla per la prima volta dall’arresto

Gli organi di giustizia del Tribunale di Sidney hanno disputato la prima udienza contro Kurtley Beale accusato di abusi sessuali per i quali fu arrestato all’inizio di quest’anno e sospeso da Rugby Australia fino a nuovo ordine.

Sono qui oggi, eppure mi sento strano. La verità uscirà fuori il prima possibile”, ha dichiarato il rugbista dei Waratahs, che ha parlato per la prima volta dai fatti di questo Gennaio.

Lo scorso Gennaio l’Utility Back dei Wallabies fu arrestato dopo che, secondo l’accusa, aveva toccato senza consenso una donna all’interno di un pub, il che portò a tre capi d’accusa nei suoi confronti.

Prima della sospensione, Kurtley Beale era stato inserito nella lista primaria dei 44 giocatori che avrebbero partecipato alla Rugby World Cup di quest’anno in Francia, dove gli australiani affronteranno Galles, Isole Fiji, Georgia e Portogallo nel Girone C.