Formula 1Motori

Kevin Magnussen torna alla Haas per la stagione 2022

Kevin Magnussen torna alla Haas per la stagione 2022

Dopo tante voci, la Haas ha annunciato il sostituto di Nikita Mazepin. Sarà Kevin Magnussen, che torna in Formula 1 dopo una stagione di assenza, ad affiancare Mick Schumacher nel team americano nella stagione 2022.

Kevin Magnussen sarà il secondo pilota della Haas per il 2022

Dopo un anno di assenza dal circus, dove ha corso in IMSA con Chip Ganassi Racing vincendo anche una gara, Kevin Magnussen torna a guidare in Formula 1, alla Haas, una delle scuderie dove aveva corso in precedenza, sostituendo Nikita Mazepin, il cui contratto è stato rescisso, e di conseguenza anche quello del suo main sponsor, Uralkali, in prossimità degli attacchi russi in Ucraina.

Sarà quindi il danese a fare coppia con Mick Schumacher nella stagione che inizierà tra poco, dopo che negli ultimi giorni si era parlato di Pietro Fittipaldi e Antonio Giovinazzi come favoriti per la seconda guida del team americano.

Nei sei anni di esperienza in Formula 1, dove ha corso anche per McLaren e Renault, ha guadagnato 158 punti complessivi, senza vincere una gara, ma arrivando per una volta sul podio, al Gran Premio d’Australia del 2014, la sua gara d’esordio nella massima categoria a ruote scoperte, conquistando un secondo posto.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News