NotizieFootball Americano

Kyle Juszczyk ritorna ai San Francisco 49ers

Kyle Juszczyk ritorna ai San Francisco 49ers

Kyle Juszczyk ritorna ai San Francisco 49ers dopo essere entrato in free agency: per lui un biennale da 8 milioni totali.

Il fullback torna a San Francisco dopo essere stato tagliato dalla squadra a causa della situazione salariare della squadra. I 49ers hanno dovuto rilasciare molti giocatori importanti a causa del pochissimo spazio salariare . La squadra ha dovuto rinunciare a Deebo Samuel, Aaron Banks, Jaylon Moore, Elijah Mitchell e altri giocatori minori.

La notizia del ritorno di Kyle Juszczyk fa tirare un bel sospiro di sollievo ai tifosi di San Francisco, decisamente preoccupati da questa situazione (vista anche la pessima scorsa stagione). Juszczyk non è infatti solo uno dei fullback più forti della lega, ma è anche un beniamino dei tifosi dei 49ers.

Nella scorsa stagione, Juszczyk ha corso per 200 yards, ricevendo 19 palloni e mettendo a segno 2 touchdown. Numeri tutto sommato in linea con la sua ottima carriera.

Il ritorno di Kyle Juszczyk è un segnale?

Dopo la massiccia dose di rilasci da parte dei 49ers, ci si aspettava (e in parte ancora ci si aspetta) una rifondazione massiccia da parte della squadra di San Francisco, che invece sembra avere altre intenzioni ben diverse visto anche il ritorno di Kyle Juszczyk.

Una rifondazione che avrebbe quasi sicuramente ridimensionato una delle squadre migliori dell’NFL, capace di contendersi il Super Bowl solamente due stagioni fa. Dopo la sconfitta contro i Kansas City Chiefs, la squadra di San Francisco è mutata molto ed è chiamata a ripartire dopo una pessima scorsa stagione.

Il ritorno di Kyle Juszxzyk potrebbe rappresentare un segnale in tal senso, anche se i 49ers avranno sicuramente molto da fare prima di completare il roster, ad oggi sicuramente incompleto.