Kyle LeDuc ha annunciato sui propri canali social di soffrire di cancro, e che non correrà nell’anno in corso.
Uno dei piloti più famosi nel panorama delle corse su sterrato ha dichiarato di soffrire di un tumore al quarto stadio tra testa e collo, e che non salirà in auto per potersi curare dal suo malessere.
Immediata nel mondo delle corse la reazione e gli auguri di in bocca al lupo nei confronti del pilota statunitense, che sul proprio sito ha lanciato del merchandising il cui ricavato servirà a supportare la causa.
Kyle LeDuc soffre di tumore e non correrà nel 2023
Un paio di giorni fa Kyle LeDuc, una delle leggende dello sport motoristico sullo sterrato, ha annunciato tramite i propri canali social che non salirà in auto nel 2023 a causa della scoperta di un tumore al quarto stadio situato tra testa e collo.
Per supportare la propria lotta al cancro, sul sito ufficiale è stato lanciato del merchandising il cui ricavato servirà per potersi curare le spese per le cure di questa gara importante.
Immediato l’incoraggiamento per lo statunitense da parte del Motorsport mondiale, come nel caso della Extreme E, per la quale ha partecipato lo scorso anno con Chip Ganassi Racing, che a sua volta ha condiviso la raccolta fondi a favore della lotta al cancro.
Kyle LeDuc è una leggenda per le corse su quel tipo di terreno negli Stati Uniti, avendo vinto sette titoli nella classe Pro 4, dedicata ai camion da enduro.
Visualizza questo post su Instagram