BasketIndoor

Kyrie Irving insultato da Shaquille O’Neal e Charles Barkley

Kyrie Irving insultato da Shaquille O'Neal e Charles Barkley

Kyrie Irving è stato pesantemente condannato da Shaquille O’Neal e Charles Barkley per i suoi post antisemiti.

Il giocatore dei Brooklyn Nets nelle ultime ore è andato sulla bocca di tutto dopo aver pubblicato sui suoi profili social un tratto di “Hebrews to Negroes: Wake Up Black America“, un libro pieno di riferimenti antisemiti contro la religione ebraica.

Questo gesto ha scatenato molte polemiche nei suoi confronti e nella squadra dei Brooklyn Nets e il suo proprietario Joe Tsai tramite Rolling Stones si è scusato pubblicamente per l’incidente diplomatico di Kyrie Irving.

 

L’attacco di O’Neal e Barkley a Kyrie Irving

Gli ex giocatori e attuali opinionisti di Inside NBA hanno pesantemente attaccato Kyrie Irving dopo il suo post antisemita publicato sui social.

Nell’ultima puntata di Inside NBA, programma dedicato al campionato statunitense di Basket che va in onda su TNT, Shaquille O’Neal e Charles Barkely hanno parlato della vicenda che ha visto coinvolto Irving.

I due ex giocatori hanno criticato il gesto di Irving affermando in coro:

“È un idiota”.

Ma a rincarar ancora di più la dose è stato Barkley in cui ha affermato che sarebbe meglio sospendere il giocatore dei Brooklyn Nets:

“Penso che deve essere sospeso. Adam Silver dovrebbe sospenderlo. Hanno commesso un errore. Non posso credere che stiamo parlando di questo idiota”.