IndoorNews

Sport invernali: i convocati per Salt Lake dello Short Track

Sport invernali: prime medaglie dal Pattinaggio artistico

Sport invernali: la CdM di Short Track prosegue e dopo la tappa in Canada ci si trasferisce a Salt Lake City negli USA.

Pietro Sighel guida la nazionale, reduce dal buon esordio di Montreal: dentro Tommaso Dotti e Chiara Betti al posto di Yuri Confortola e Katia Filippi.

Archiviata con due podi la prima tappa di Coppa del Mondo, la Nazionale italiana di short track torna sul ghiaccio per il secondo appuntamento del massimo circuito, previsto da venerdì (con le qualificazioni delle varie gare e le staffette) a domenica a Salt Lake City.

Si va nella città che 20 anni fa ha organizzato i Giochi olimpici invernali e si correrà proprio allo Utah Olympic Oval, dove si sono corse le gare olimpiche di Short Track a Salt Lake.

Sport invernali: i convocati per Salt Lake

Seconda tappa di CdM dello Short Track, appartenente alle discipline del ghiaccio degli sport invernali, che si sposta negli USA con la speranza di continuare a stupire dopo Montreal.

Non mancherà colui che è il protagonista più atteso, ovvero Pietro Sighel, che domenica ha conquistato il primo podio stagionale.

Tommaso Dotti, subentrando a Yuri Confortola, e Chiara Betti al posto di Katia Filippi sono le novità di questa seconda tappa.

Sul ghiaccio di Salt Lake City presenti Nicole Botter Gomez, Elisa Confortola, Gloria Ioriatti, Arianna Sighel, Arianna Valcepina, Mattia Antonioli, Andrea Cassinelli, Thomas Nadalini e Luca Spechenhauser.

Appuntamento a venerdì per la seconda tappa, sperando che le soddisfazioni siano pari a quelle di Montreal.