NewsKickboxing

Mattia Faraoni risponde per le rime a Charles Joyner

Mattia Faraoni risponde per le rime a Charles Joyner

Mattia Faraoni è prossimo all’imminente sfida, valida per il titolo mondiale ISKA, per la categoria di peso al limite dei 95 kg.

L’incontro si terrà questo sabato, 26 Novembre, presso lo Studio 1 di Cinecittà World. L’evento targato Oktagon, è stato presentato come Superfights Roma.

L’avversario di Faraoni sarà, l’australiano, Charles Joyner. Atleta imbattuto, che si giocherà la propria chance mondiale per questa prestigiosa cintura, attualmente, vacante.

Questo incontro si sarebbe dovuto tenere lo scorso 17 giugno, appuntamento al quale Faraoni non ha potuto partecipare a causa di un stop medico arrivato dopo un malore.

 

Mattia Faraoni vs Charles Joyner: Botta e risposta sui social

La resa dei conti. Così è stato rinominato il secondo atto fra Mattia Faraoni e Charles Joyner, che questo sabato finalmente potranno darsi battaglia sul ring di Superfights.

Gli animi in vista della serata si stanno scaldando, con l’australiano convinto di poter vincere a Roma.

Faraoni, volto noto nel panorama social italiano, ha postato pochi minuti fa un video inerente le dichiarazioni di Joyner e la sua conseguente risposta.

Nello specifico, Joyner rilascia un intervista dove afferma:

“Faraoni è agevolato dal cambio di categoria. La scorsa volta ha dimostrato di essere poco professionale e non disciplinato. Almeno questa volta non dovrà badare al peso. 

Non ha mai combattuto contro atleti di livello e io sento di crescere e migliorare costantemente. Ero già pronto a giugno, ma ora sento di aver aggiunto un ulteriore step.

Il Kick Boxer romano di tutta risposta, controbatte:

“Non mi sono certo divertito nell’avere problemi di salute. In passato ho affrontato molti fighters di livello, vedi Alex Pereira. Ritieni di essere migliore di lui?

Stai calmo, ci vediamo sabato”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Faraoni (@mattiafaraoni)