Joseph Parker è piuttosto convinto che sabato 23 dicembre sarà lui a uscire vincitore dal match contro Deontay Wilder.
La nobile arte sta per chiudere il suo 2023 con un grande evento in Arabia Saudita. A distanza di neanche due mesi i migliori pugili del pianeta torneranno a Riyadh. Infatti, sabato ci sarà il match titolato tra il russo Dmitry Bivol e l’inglese Lyndon Arthur. E non solo.
Grande attesa anche per la doppia sfida dei pesi massimi. Deontay Wilder se la vedrà con Joseph Parker, mentre Anthony Joshua sarà impegnato con Otto Wallin.
Joseph Parker riuscirà a battere Deontay Wilder?
E’ un Joseph Parker sicuro di sé quello che si mostra ai microfoni di ‘iFL TV’ che non teme affatto il suo avversario:
“Devo soltanto stare attento alla sua mano destra, non è così complicato. Ho parlato con Tyson [Fury] perché ero curioso di sapere i suoi consigli visto che ci ha combattuto tre volte. Pure lui mi ha detto che devo evitare i farmi colpire dal suo destro, tutto qui”.
Parker non si considera lo sfavorito: “Non capisco perché molti mi danno spacciato, sono capace di sfruttare tutto quanto a mio vantaggio. Poi sono veloce, ho una buonissima potenza, sono intelligente e so quello che devo fare all’interno del quadrato”.
L’intento di Parker è quello di far saltare il grande match fra Deontay Wilder e Anthony Joshua, anche quest’ultimo impegnato il 23 dicembre a Riyadh e si vocifera un incontro fra di loro se dovessero uscire vincitori in Arabia Saudita.
Joseph Parker conclude affermando che vincerà per KO contro Wilder: “Ogni peso massimi è in grado di mettere KO un altro heavyweight. A volte basta soltanto un buon pugno per vincere il match. Vincerò contro Wilder e combatterò un’altra volta contro Joshua”.
Visualizza questo post su Instagram