IFLFootball Americano

La FIDAF prende una posizione sulla questione ELF

Pugno di ferro della FIDAF sulla lega europea

La FIDAF ha preso una posizione in merito alla nuova lega europea al debutto quest’anno, la European League of Football.

La federazione italiana dell’American Football ha fatto appello al regolamento di tesseramento della stessa.

La FIDAF annuncia pene severe per chi giocherà in ELF: Si rischia la squalifica

La FIDAF ha annunciato oggi una presa di posizione nei confronti della European League of Football, la lega europea nata dalle ceneri della vecchia NFL Europe alla sua stagione di debutto e di alcune richieste fatte in merito alla nuova lega. La federazione si è appellata all’articolo 1 comma c delle leggi di tesseramento, che impedisce ai giocatori tesserati alla FIDAF di partecipare a gare e/o manifestazioni non approvati dagli organi locali o dalla IFAF, la federazione internazionale, pena la squalifica.

Un precedente visto quest’anno è legato a Giorgio Tavecchio, che per quasi tutta la durata della stagione di Prima Divisione 2021 è stato nel roster dei Seamen Milano con un contratto “a gettone”, giocando solo un incontro, prima di trasferirsi ai Barcelona Dragons a pochi giorni dalla finale di Piacenza persa dagli ambrosiani.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

La FIDAF prende una posizione sulla questione ELFSeguici su Google News