Football AmericanoNews

La XFL e la CFL potrebbero collaborare

La XFL e la CFL potrebbero collaborare

Con un post su Instagram, la XFL ha annunciato che con la Canadian Football League (CFL) sono in atto una serie di discussioni per una collaborazione futura.

Le dichiarazioni della XFL sulla trattativa con la CFL

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da XFL (@xfl)

La Xtreme Footbal Laugue, rinata dopo anni sotto la gestione di Vince McMahon e della Alpha Enternainment, è durata dal 8 Febbraio 2020 fino al 12 Marzo 2020 anziché, come nei piani iniziali, al 12 Aprile a causa della pandemia da COVID-19. La stagione 2021 è stata purtroppo cancellata sempre a causa della pandemia.

E’ notizia di oggi che la federazione sta intavolando una seria discussione con la CFL (Canadian Football League) per il 2022. Dany Garcia, presidente e proprietaria della XFL, ha dichiarato: “Fin dall’acquisizione della XFL abbiamo sempre cercato partner che condividessero la nostra visione ed i nostri valori. La CFL ha espresso tali valori ed abbiamo convenuto di costruire qualcosa di innovativo insieme, qualcosa che leghi i nostri campionati come una forza unica. Continueremo a lavorare e terremo aggiornati i nostri fan.”

Anche il CEO e Presidente Jeffrey Pollack ha aggiunto: “Siamo onorati di essere in affari con la CFL. E’ stato chiaro fin dal principio che condividiamo la stessa passione per il football ed il desiderio comune di creare più opportunità per i giocatori e per i fan non solo nel Nord America ma nel mondo. Mescolare la storia della CFL con il nostro pensiero può veramente trasformare il football e non vediamo l’ora di scoprire tutte le possibilità che questa collaborazione porterà.”

Al termine del post su Instagram, la XFL ha fatto sapere che l’inizio della stagione 2022 dipenderà dalla conclusione delle trattative con la CFL.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

La XFL e la CFL potrebbero collaborareSeguici su Google News