MotoriEndurance

Kevin Magnussen non è interessato ad un ritorno in F1

Kevin Magnussen non è interessato ad un ritorno in F1

Kevin Magnussen, fresco di firma con Peugeot per il WEC 2022, ha declinato l’offerta fatta qualche giorno fa da Gunther Steiner.

Le dichiarazioni di Kevin Magnussen

Il pilota danese, che sta vivendo una prima parte del 2021 da incorniciare (la partecipazione alla Rolex 24 at Daytona e l’annuncio di Peugeot per il prossimo anno) e pare non volersi fermare qui. Alcuni giorni fa, come riportato, Gunther Steiner avrebbe di nuovo teso la mano ai suoi ex piloti (comprendendo anche Romain Groisjean) qualora ci fosse bisogno di loro per sostituire Nikita Mazepin o Mick Schumacher ma il danese si è detto non interessato.

Magnussen ha dichiarato: “Gunther è un grande amico così come tutti i membri dell’Haas F1 Team, ma se devo fare una sola gara con loro preferisco declinare l’invito. Il mio obiettivo primario è fare bene con il Chip Ganassi Racing, certo se arrivasse Mercedes direi subito di sì, come farebbero un po’ tutti. Ma ormai alla F1 ho dato tutto, ho fatto del mio meglio e mi reputo pronto per un nuovo inizio. Nonostante le performances con la Haas non fossero al top, sono migliorato molto come pilota e il passaggio ai prototipi era il passaggio di carriera che volevo.

Sempre nei giorni scorsi, Gunther Steiner si era indirettamente rivolto anche a Romain Grosjean che è invece pronto per l’esordio in IndyCar SportsCar Series con il Dale Coyhe Racing che considera un eventuale ritorno in F1 assolutamente improbabile.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Kevin Magnussen non è interessato ad un ritorno in F1Seguici su Google News