OutdoorNews

Lorenzo Musetti Costretto Al Ritiro Al Masters 1000 Di Madrid

Lorenzo Musetti Costretto Al Ritiro Al Masters 1000 Di Madrid

Lorenzo Musetti è costretto al ritiro al Masters di Madrid all’inizio del secondo set a causa di un problema muscolare contro la seconda testa di serie del seeding, il tedesco Alexander Zverev, che in quel momento era in vantaggio 6-3, 1-0.

Lorenzo Musetti si ritira a causa di un problema muscolare

Lorenzo Musetti, numero 63 del ranking, termina agli ottavi di finale il Masters di Madrid.

Il 20enne di Carrara si è dovuto ritirare all’inizio del secondo set nel match contro il n.3 del ranking e due del seending Alexander Zverev, a causa di un risentimento muscolare causato dall’alto numero di partite giocate nell’ultimo periodo. Quando Lorenzo Musetti ha abbandonato il match, Zverev conduceva 6-3. 1-0.

Musetti aveva già chiesto un medical time out per un risentimento al quadricipite della coscia sinistra subito dopo il termine del primo set. E’ ancora da valutare l’entità dell’infortunio, dal momento che domenica 8 maggio inizieranno gli Internazionali d’Italia, dove Lorenzo Musetti è tra i giocatori maggiormente attesi.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News