Football AmericanoNews

CFL 2021: I Calgary Stampeders vincono per la prima volta quest’anno

Prima vittoria stagionale per i Calgary Stampeders

Prima vittoria stagionale per i Calgary Stampeders, che vincono in casa contro i Montreal Alouettes.

Calgary Stampeders vs Montreal Alouettes: Quebecois fermati sul finale e prima vittoria per Jake Maier

Calgary passa per prima avanti con il Field Goal di Rene Paredes da 39 yarde, ma il TD di Jake Wieneke, arrivato su lancio di 9 yarde di Vernon Adams Jr., porta avanti Montreal, che allunga nel secondo quarto con la corsa da tre yarde di William Stanback, anche se Ka’Deem Carey da una yarda prima, nonostante la conversione da due fallita, e il Field Goal di Paredes da 52 yarde poi, i Calgary Stampeders si portano sotto di due punti all’intervallo.

Calgary torna avanti nel secondo tempo prima con il TD di Kamar Jorden, che riceve il lancio di 4 yarde di Jake Maier, al debutto in CFL, e con la safety causata dalla difesa, con cui i Calgary Stampeders vanno avanti di sette. Carey segna ancora con una corsa dalla prima yarda, doppiando nel punteggio gli avversari, che rispondono con il rouge di David Cote, su field goal sbagliato da 52 yarde. Montreal segna di nuovo al Three Minute Warning, grazie a Quan Bray, che riceve l’assist di Adams da 10 yarde.

L’ultimo assalto degli Alouettes si spegne a una yarda dal pareggio, quando Eugene Lewis riceve in end zone, ma lo sferoide non rompe il piano. Prima vittoria stagionale per i Calgary Stampeders e prima in assoluto per Jake Maier, al suo debutto in CFL.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News