MMASport Da Combattimento

Petr Yan vs Aljamain Sterling 2 ufficiale per UFC 267

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Petr Yan vs Aljamain Sterling 2 ufficiale per UFC 267

Petr Yan torna in azione nell’ottagono della Ultimate Fighting Championship e lo fa da dove aveva lasciato. Il fighter russo ha combattuto il suo ultimo match lo scorso marzo ed è stato sconfitto da Aljamain Sterling per colpa di una ginocchiata illegale che ha fatto scattare la squalifica e di conseguenza la perdita del titolo. Adesso pero l’atleta ha l’occasione di potersi rifare perché la rivincita tra i due combattenti è stata resa ufficiale dalla compagnia.

Petr Yan e la sua reazione

“No Mercy” ha voluto affidare le sue emozioni e sensazioni ad un messaggio condiviso sul suo profilo Twitter ufficiale dove si dice pronto a riprendersi quello che ha perso in UFC. Di seguito verrà riportato il tutto:

Petr Yan vs Aljamain Sterling 2 ufficiale per UFC 267“Firmato l’accordo per l’incontro di UFC 267. Adesso è ora che mi riprenda ciò che è mio. Niente giochi con la mia preda stavolta.

Petr Yan mostra determinazione in vista del tanto atteso scontro con Sterling. Per scoprire come andrà a finire non resta che aspettare l’arrivo di ottobre.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Petr Yan vs Aljamain Sterling 2 ufficiale per UFC 267 Petr Yan vs Aljamain Sterling 2 ufficiale per UFC 267