Football AmericanoNews

Lawrence Taylor arrestato in Florida

Lawrence Taylor arrestato in Florida

Lawrence Taylor è ancora nei guai con la legge. L’ex Linebacker dei New York Giants è stato arrestato con l’accusa di non aver avvertito le autorità riguardo un cambio di indirizzo.

Lawrence Taylor arrestato in Florida: Il reato è collegato a un’accusa di anni fa

Il leggendario Linebacker dei Giants e Hall of Famer dal 1999 è di nuovo nei guai con la legge dopo l’arresto avvenuto nelle scorse ore nel sud della Florida. Questa volta è stato accusato di non aver avvertito le forze dell’ordine locali in merito a un suo cambio di indirizzo, cosa che chi ha ricevuto l’accusa di molestie sessuali è costretto a fare secondo la giurisdizione del luogo.

Il Mug Shot di Lawrence Taylor diffuso dalla polizia locale (Crediti: TMZ)
Il Mug Shot di Lawrence Taylor diffuso dalla polizia locale (Crediti: TMZ)

Nel Maggio del 2010 fu arrestato per aver molestato e stuprato una ragazzina di 16 anni nello stato di New York e condannato a sei anni di libertà vigilata.

Non è la prima volta, come si è visto, che Lawrence Taylor è nei guai con la legge, dato che non ha mai avuto uno stile di vita regolare. Tra problemi con la droga, la cocaina in primis, e incidenti stradali dove ha lasciato la scena del crimine, è sempre stato, almeno fuori dal gridiron come al suo interno, un personaggio sulla bocca di tutti.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News