Lawrence Taylor è ancora nei guai con la legge. L’ex Linebacker dei New York Giants è stato arrestato con l’accusa di non aver avvertito le autorità riguardo un cambio di indirizzo.
SLATER SCOOP: Lawrence Taylor was arrested in South Florida on Thursday.
The New York Giants legend, charged with two felonies, is accused of not letting authorities know he changed his address, something registered sex offenders must do. pic.twitter.com/NfI2tqafqa
— Andy Slater (@AndySlater) December 17, 2021
Lawrence Taylor arrestato in Florida: Il reato è collegato a un’accusa di anni fa
Il leggendario Linebacker dei Giants e Hall of Famer dal 1999 è di nuovo nei guai con la legge dopo l’arresto avvenuto nelle scorse ore nel sud della Florida. Questa volta è stato accusato di non aver avvertito le forze dell’ordine locali in merito a un suo cambio di indirizzo, cosa che chi ha ricevuto l’accusa di molestie sessuali è costretto a fare secondo la giurisdizione del luogo.
Nel Maggio del 2010 fu arrestato per aver molestato e stuprato una ragazzina di 16 anni nello stato di New York e condannato a sei anni di libertà vigilata.
Non è la prima volta, come si è visto, che Lawrence Taylor è nei guai con la legge, dato che non ha mai avuto uno stile di vita regolare. Tra problemi con la droga, la cocaina in primis, e incidenti stradali dove ha lasciato la scena del crimine, è sempre stato, almeno fuori dal gridiron come al suo interno, un personaggio sulla bocca di tutti.