Ad imageAd image

Le giovani Vipere a caccia della prima vittoria stagionale

Redazione
Redazione
3 minuti di lettura

News dalla 1° Divisione FIDAF

Doppio impegno in trasferta per le formazioni U15 e U18 dei Vipers Modena, che nel weekend affroneranno, rispettivamente Gladiatori Roma e Reskins Verona per cercare di muovere la classifica con la prima vittoria stagionale.

Ancora un weekend impegnativo per i Vipers Modena che, dopo il Bowl U12 e la sfida U15 contro i Guelfi Firenze ospitati domenica scorsa al C.S. Magotti, sono chiamati ad una doppia trasferta. Il Team U15 è atteso a Roma dai Gladiatori sabato pomeriggio, per una partita chiave ai fini della classifica del Girone A, dove le due squadre sono attualmente appaiate al quarto posto, con due sconfitte a testa nelle prime due partite giocate.

- PUBBLICITA-

Il Team U18 giocherà domenica in trasferta, a Verona contro i Redskins, attualmente in vetta alla classifica del Girone B con uno score di 2-0. L’opposto dei nostri giovani atleti, anche in questo caso ancora in cerca della prima W stagionale. Non sarà dunque un impegno facile, ma i ragazzi sono pronti a lottare fino all’ultima yard.

Le giovani Vipere a caccia della prima vittoria stagionale
Vipers U15 – ph. Inna Berezanskaya

“Sono molto orgoglioso delle nostre squadre – ha commentato Gabriele Picelli HC delle squadre giovanili dei Vipers. “E’ vero, i risultati per queste due formazioni devono ancora arrivare, ma il nostro progetto è quello  di creare un settore giovanile importante, e per farlo ci vuole il giusto tempo. Sono sicuro che ci riusciremo, e poi arriveranno anche i risultati. La partita di sabato a Roma, potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio per i nostri ragazzini, di cui la maggior parte è alla prima esperienza con il football in versione tackle. Questo gruppo ha solo bisogno di giocare e  fare esperienza per riuscire ad esprimere le proprie capacità. Sul fronte Under 18, quello di domenica a Verona, sarà un test molto importante, perché davanti ci troveremo una squadra decisamente ostica. In queste settimane i ragazzi si sono allenati molto bene, cercando di provare gli schemi alla perfezione e aiutando i ‘rookie’ ad assimilarli”.

Ricordiamo che coach Pacelli è coadiuvato da coach Varanesi nella preparazione del team Under 15 e da Scaglia, Vitelli, Ciriac e Cavallaro in quella del team U18.

Le giovani Vipere a caccia della prima vittoria stagionale
Vipers vs Guelfi U15 – ph. Inna Berezanskaya

Questo il programma:

CAMPIONATO ITALIANO UNDER 15

Sabato, 12 novembre – Tors Sapienza, Via Filippo De Pisis 30, Roma

h. 14.30 Grizzlies Roma vs Vipes Modena

CAMPIONATO ITALIANO UNDER 18

Domenica, 13 novembre – C.S. Comunale “Europa”, Via Bisenzio 1 – Zona Zai, Verona

h. 15.00 Redskins Verona vs Vipers Modena

Ph. Credits: @Inna Berezanskaya

Vipers Modena Aft

Ufficio Stampa

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!