Football AmericanoNews

ELF: Nuove squadre a partire dal 2022

ELF: Nuove squadre a partire dal 2022

All’alba della prima finale della European League of Football (ELF), la lega ha annunciato l’entrata di tre nuove franchigie: Dacia Vienna Vikings e Swarco Tirol Raiders dall’Austria, e i Düsseldorf Rhein Fire dalla Germania.

Vienna, Innsbruck e Düsseldorf raggiungono la European League of Football

Nella stagione 2022 della ELF ci saranno tre nuove squadre, due novità e un gradito ritorno. Tutto questo è stato annunciato il giorno prima della prima finale della lega europea di Football Americano a Düsseldorf, dove si sfideranno, come nell’ultimo World Bowl, datato 2007, Frankfurt Galaxy e Hamburg Sea Devils.

Le prime due sono Dacia Vienna Vikings e Swarco Tirol Raiders, due delle migliori squadre austriache, oltre ad essere tra le migliori del panorama europeo, mentre la terza sono i Düsseldorf Rhein Fire, che riprendono la loro attività dopo quattordici anni di assenza e dopo essere stati membri della NFL Europe dal 1994. I tedeschi sono la sesta franchigia della vecchia guardia ad essere stata riportata in vita.

E non è finita qua… Patrick Esume e Zeljko Karajica, Commissioner e CEO della ELF, hanno annunciato che vorrebbero estendere l’invito anche ad un’altra franchigia, in modo da avere dodici compagini nel 2022. Il tutto, come detto dai due sopra citati, dovrebbe avvenire prima della fine di Novembre, quando verrà annunciato il calendario della prossima stagione.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News