NotizieBasket

LeBron James su come Bronny gestisce le critiche

LeBron James su come Bronny gestisce le critiche

LeBron James è probabilmente entrato negli ultimi due anni di contratto della sua carriera e li giocherà assieme a suo figlio Bronny James.

Questa inedita situazione pone la star dei Lakers in un ruolo piuttosto complesso nel quale, ovviamente, da padre, vorrebbe il meglio per la carriera cestistica di suo figlio ma, da leader della squadra, dovrà oggettivamente avvallare le scelte del coach JJ Redick che siano più funzionali ai risultati del team.

Tuttavia la situazione ancor più difficile è quella dello stesso Bronny tacciato da tutti di aver beneficiato di favoritismi nell’essere stato scelto come numero 55 del draft NBA da Los Angeles e ritenuto non ancora all’altezza del compito.

Ieri LeBron James ha affrontato questi argomenti in conferenza stampa.

LeBron James è preoccupato per Bronny?

Nelle dichiarazioni rilasciate a ESPN durante le interviste al Team USA che parteciperà alle Olimpiadi di Parigi, LeBron James ha descritto suo figlio come un individuo assolutamente impermeabile alle critiche.

“Credo che la gente non abbia capito che tipo è veramente Bronny. A lui non importa assolutamente nulla di ciò che dicono le persone. A me importava, quando arrivai in NBA da rookie volevo piacere a tutti e le critiche mi davano fastidio, a lui non frega niente”

Lo stesso rampollo della famiglia James aveva ammesso nei giorni scorsi di essersi dovuto abituare sin da piccolo a commenti e paragoni con il famoso padre e di aver imparato a non dargli peso e a focalizzarsi solo sulla propria carriera.