NewsBasket

LeBron James out contro i Jazz

LeBron James out contro i Jazz

LeBron James, fuoriclasse dei Lakers, sarà out a causa di un infortunio alla caviglia e salterà quindi la partita contro gli Utah Jazz prevista nella notte di venerdì 1 aprile.

Il giocatore ha già cominciato il processo di riabilitazione a Los Angeles in modo da tornare in campo il prima possibile.

Anche Anthony Davis darà forfait?

Insieme a LeBron James, che è stato ufficialmente escluso per il match contro gli Utah Jazz a causa della distorsione alla caviglia sinistra rimediata domenica scorsa (che non gli ha permesso di giocare la partita, persa 128-110, di martedì contro i Dallas Mavericks), anche Anthony Davis è in dubbio. Il numero 3 dei Lakers non gioca dallo scorso 16 febbraio, quando subì una distorsione al piede destro, e quindi non si sa ancora se parteciperà alla competizione.

LeBron James e i Los Angeles Lakers (che hanno attualmente un record di 31-44) sono in lotta per l’ultimo posto play-in disponibile nella Western Conference con solo sette partite rimaste da giocare.

Durante la partita di martedì giocata a Dallas contro i Mavericks, i Lakers hanno giocato con quella che si è rivelata la loro 32esima formazione titolare di questa stagione, mandando in campo Austin Reaves, Stanley Johnson, Dwight Howard, Malik Monk e Russell Westbrook.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News