LeBron James continuerà a giocare e lo farà altri due anni ai Los Angeles Lakers, firmando un contratto da 104 milioni di dollari.
Era nell’aria, ma adesso è ufficiale. LeBron James è e rimarrà un giocatore dei Lakers. Una notizia positiva sia per lui che per la squadra, la quale potrà contare su uno dei giocatori più carismatici di tutta la lega.
Per LeBron sarà il coronamento di un sogno, visto che non ha mai nascosto il fatto di voler giocare nella stessa squadra con il figlio. Con l’ingaggio di Bronny, i Lakers hanno deciso di puntare sul talento del figlio di LeBron e rendere possibile una cosa impensabile.
Il contratto sarà per una durata biennale, nel quale LeBron James andrà a percepire ben 104 milioni di dollari. Una cifra importante per un giocatore della sua età, che per certo dovrà dimostrare di essere ancora un giocatore di altissima fascia.
LeBron James a caccia di nuovi record
La storia di LeBron James non sembra voler finire ed ora con le prossime due stagioni potrebbe accingere a ulteriori nuovi record.
Un giocatore che ha fatto la storia di questo sport e che nonostante ciò non ha nessuna intenzione di smettere. I record sono già tanti, i titoli pure, ma la fame che ha dimostrato di avere LeBron James non ha eguali nel panorama cestistico statunitense.
Nell’ultimo anno ha dimostrato che può essere ancora la stella di una squadra, avendo una media punti al di fuori del normale, per un giocatore della sua età. L’obbiettivo per il prossimo anno è l’anello e la voglia di vincerlo con il figlio, potrebbe essere fondamentale.
Per permette a LeBron James di agguantare altri record, I Lakers dovranno mettere a disposizione del proprio allenatore, una squadra equilibrata che vada ad aggiustare le crepe createsi negli ultimi due anni. Quello che manca a L.A è soprattutto un tiratore da 3. L’acquisto di un giocatore abile nel tiro da tre punti, potrebbe essere fondamentale per la squadra.
La sicurezza di vedere LeBron James per i prossimi due anni ormai l’abbiamo, ciò che resta da ultimare è se LeBron avrà intenzione di fermarsi o continuerà a prolungare una carriera che rimarrà per sempre negli occhi dei tifosi di questo sport.
Visualizza questo post su Instagram