BasketIndoor

LeBron e il record di Kareem: biglietti da 100.000 dollari

LeBron e il record di Kareem: biglietti da 100.000 dollari

LeBron James è ad un passo da superare il record storico di punti segnati nella regular season NBA.

I 38.387 punti segnati dal leggendario Kareem Abdul-Jabbar sembravano uno di quei record impossibili da battere. E invece, dopo 34 anni l’attuale numero 23 dei Los Angeles Lakers sta per sorpassarlo.

Infatti, sono 36 i punti che separano LeBron dalla leggenda ed è iniziata da un pezzo la corsa ai biglietti. Anzi, è praticamente tutto esaurito alla Crypto.com Arena dei Lakers con i biglietti che hanno raggiunto dei prezzi esorbitanti.

LeBron James: i biglietti per il record arrivano anche a 200.000 dollari

92.000 dollari sono arrivati a costare i biglietti per assistere alla partita di questa notte in cui, sperano i tifosi, LeBron supera Kareem.

Questa notte ‘Il Re’ è chiamato ad un’impresa non proprio facile visto che sono ben 36 i punti che gli servono per stabilire il nuovo primato. LeBron al momento viaggia con una media di 30 punti a partita durante questa stagione.

Dunque, l’appuntamento con la storia potrebbe avvenire durante la prossima partita contro i Milwaukee Bucks, guarda caso l’altra squadra con cui ha giocato proprio Kareem.

Anche in questo caso i biglietti hanno raggiunto dei prezzi folli: si parla di un massimo di 242.000 dollari. Tuttavia, gli esperti del settore dicono che difficilmente saranno venduti a quella cifra, ma che si abbasseranno di molto.

Staremo a vedere se il prescelto chiuderà i conti questa sera visto che anche recentemente ci ha fornito prestazioni sbalorditive sotto il profilo realizzativo, come ha fatto nel giorno del suo compleanno con 47 punti segnati, oppure rimanderà il tutto contro i Bucks.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 👑 (@kingjames)