eSportsIndoor

LEC 2024: Le novità della prossima stagione

LEC 2024: Le novità della prossima stagione

La LEC 2024 inizierà con il Winter Split, che darà il via alla stagione il 13 Gennaio nella nuova Riot Games Arena di Berlino.

Dopo la pausa di quattro mesi, Riot Games torna con la lega europea di League of Legends nel nuovo e rinnovato studio, la Riot Games Arena, con le partite si terranno dal sabato al lunedì dalle 23:oo (ora italiana).

Il debutto dei francesi di Karmine Corp è, al momento, tra le notizie più rilevanti legate alla nuova edizione della LEC.

Tutto ciò che c’è da sapere sulla LEC 2024

Il programma della LEC 2024 non è ancora stato rivelato, ma i fan sono emozionati di mettere piede nella nuova arena resa disponibile da Riot Games.

Nonostante l’inizio delle partite si tenga alle 23:00, infatti, a tutti coloro che vogliano vivere l’esperienza in prima persona, l’ingresso alla Riot Games Arena a Berlino sarà concesso un’ora prima così da permettere a tutti di esplorare la nuova fan zone e lasciarsi coinvolgere prima di godersi le partite.

L’altra notizia per cui i fan non vedono l’ora dell’inizio della stagione è l’aggiunta al torneo del team Karmine Corp. La squadra francese è stata subito molto accolta dalla fanbase della lega, e sui social molti parlano dell’eventuale scontro coi campioni in carica G2 Esports.

La stagione della LEC 2024 non è ancora iniziata, ma si presuppone sarà piena di eventi emozionanti con le prime partite che si terranno il 13 Gennaio.