CalcioNews

Lega Calcio a 8: la Lazio vince la Supercoppa Italiana

Lega Calcio a 8: la Lazio vince la Supercoppa Italiana

Lega Calcio a 8: nell’evento ‘Notte delle Finali‘ al Campo Roma la Lazio batte per 4 a 2 il Totti Sporting Club e si aggiudica la Supercoppa Italiana 2021/2022.

Lega Calcio a 8: Lazio batte Totti Sporting Club 4 a 2

Lega Calcio a 8: la Lazio ha battuto il Totti Sporting Club  per 4 a 2 vincendo così la Supercoppa italiana.

Il match è stato sbloccato all’11° minuto del primo tempo dalla Lazio grazie ad un gran gol da fuori area del numero 14 biancoceleste Tomas Amico.

Una Lazio molto più concreta rispetto al Totti Sporting Club che ha chiuso i 25 minuti del primo tempo meritatamente in vantaggio sull’ 1 a 0.

Secondo tempo che si apre esattamente come il primo, con la Lazio che riesce anche a raddoppiare a 3° minuto con un altro gran gol da fuori grazie ad un destro potentissimo da parte di Tomas Amico, segnando così anche la sua doppietta personale.

Inizio secondo tempo da incubo per il Totti Sporting Club dove al 7° minuto ha subito anche il gol del 3 a 0 dopo una grande azione in solitaria di Matteo Biscossi.

Totti Sporting Club che riapre la partita in soli due minuti con Davide Moscardelli al 15° che approfitta della confusione in area di rigore, e con proprio Francesco Totti che su punizione porta il risultato sul 3 a 2 a 8 minuti dalla fine.

Finale poi chiusa al 19° del secondo tempo dall’ennesimo gran gol da fuori area di Tomas Amico completando così la sua tripletta personale e regalando alla sua Lazio la Supercoppa Italiana, diventando il primo club a vincere quattro trofei consecutivi.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News