CalcioNews

Lega Calcio a 8: All Star Roma batte il Totti S.C. per 3 a 1

Lega Calcio a 8: All Star Roma batte il Totti S.C. per 3 a 1

Lega Calcio a 8: al circolo sportivo Atletico 2000 del quartiere Centocelle di Roma i ragazzi dell’All Star Roma vincono la partita inaugurale della 19° giornata contro il Totti Sporting Club con un punteggio di 3 a 1.

 

Lega Calcio a 8: All Star Roma 3 – Totti Sporting Club 1

Lega Calcio a 8: il big match della 19° giornata del campionato 2021/2022 viene vinto dai padroni di casa dell’All Star Roma vincendo così l’11° partita consecutiva.

Un primo tempo partito un po in sordina ma comunque molto equilibrato ha avuto la sua svolta verso il 12° minuto dove le due squadre hanno dato spettacolo ai tifosi presenti al circolo Atletico 2000 con numerosissimi tiri in porta e azioni da gol, arrivando svariate volte a sfiorare la rete del vantaggio

Una rete del vantaggio che al termine dei primi 25 minuti non è arrivata lasciando le squadre all’intervallo sullo 0 a 0.

 

Il secondo tempo è più o meno la fotocopia della prima frazione di gioco con le due squadre che sono andate spesso vicine la gol.

Un gol che arriva al 5° del secondo tempo con Diego DI Mauro del Totti Sporting Club che approfittando dell’assist di tacco di Francesco Totti riesce a mandare il pallone in rete in una maniera alquanto rocambolesca.

Ma il vantaggio del Totti Sporting Club dura solo per 5 minuti, infatti Daniele Schiavon trova la rete del pareggio al 10° minuto del secondo tempo.

La rimonta dell’All Star Roma si conclude al 24° del secondo tempo grazie a un gran gol dalla distanza del capitano Simone Dovidio che si concede anche la doppietta personale al 2° minuto del recupero.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News