NewsOutdoor

Shane McClanahan potrebbe non scendere più in campo nel 2023

Shane McClanahan potrebbe non scendere più in campo nel 2023

Shane McClanahan potrebbe restare fuori dai diamanti della MLB per il resto della stagione a causa dell’infortunio al braccio.

Kevin Cash, l’allenatore dei Tampa Bay Rays, ha dichiarato che il lanciatore potrebbe aver bisogno di un intervento e di un po’ di recupero, il che comprometterebbe il resto di un anno dove i pitcher della squadra hanno avuto tanta fatica.

Infatti, uno dei papabili candidati ai Cy Young Awards è poi calato a causa dei guai fisici che lo hanno colpito nell’ultimo periodo, tanto da essere messo nella lista degli infortunati dopo una gara con gli Yankees dove ha concesso cinque punti in quattro Inning.

 

Stagione finita per Shane McClanahan? I Tampa Bay Rays ci pensano su

Kevin Cash, il capo allenatore dei Tampa Bay Rays, ha dichiarato che Shane McClanahan potrebbe non scendere più in campo nella stagione 2023.

Il lanciatore, che era stato messo nella lista degli infortunati di recente, dovrà incontrare degli specialisti ortopedici per risolvere la sua condizione attuale all’avambraccio sinistro e capire se c’è bisogno di operarsi o meno alla parte del corpo infortunata.

Nonostante il primo posto nella propria divisione, la AL East, i Rays hanno avuto molti problemi per quanto riguarda il pitching game, soprattutto per delle assenze importanti.

Shane McClanahan è attualmente 11-2 nelle partite dove ha lanciato quest’anno, con un coefficiente ERA, ovvero dei punti guadagnati sul lanciatore, di 3.29 .