OutdoorNews

Legends Tour 2021: Due Italiani Volano Alle Mauritius

Legends Tour 2021: Due Italiani Volano Alle Mauritius

Il Legends Tour torna con l’MCB Tour Championship, che si disputerà da venerdì 1° a domenica 3 aprile sul percorso del Golf Resort Costance Belle Mare Plage, alle Mauritius. Si tratta dell’ultimo atto del Legends Tour 2021.

Legends Tour: al via l’ultima tappa del 2021

Il Legends Tour 2021 ritorna con l’ultima tappa, che inizialmente doveva disputarsi lo scorso dicembre che, però, ha dovuto subire uno slittamento di date. L’ultima tappa da dover giocare è l’MCB Tour Championship, da venerdì 1° a domenica 3 aprile sul percorso del Golf Resort Costance Belle Mare Plage, alle Mauritius.

Il torneo decreterà il nuovo vincitore dell’ordine di merito del circuito europeo maschile riservato agli over 50, e vedrà in gara anche due italiani: Emanuele Canonica, che attualmente risiede in 24esima posizione nella “money list”, e Gianluca Pietrobono.

In quest’ultima tappa di Legends Tour 2021, si contenderanno la palma come miglior giocatore: il gallese Stephen Dodd, il francese Thomas Levet, l’austriaco Markus Brier e il sudafricano James Kingston.

Altri protagonisti del torneo sono, tra gli altri, lo scozzese Paul Lawrie, l’inglese Roger Chapman e l’americano Clark Dennis.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News