eSportsIndoor

Keria vince quattro premi agli LCK Awards 2023

Keria vince quattro premi agli LCK Awards 2023

Keria ha ottenuto quattro riconoscimenti individuali agli LCK Awards 2023, battendo tutti gli altri giocatori presenti alla cerimonia.

Insieme a lui, il compagno di squadra Faker è stato premiato come giocatore dell’anno e ha ricevuto un premio di 3.800 dollari per le sue abilità mostrate durante la stagione 13.

Il giocatore di T1 purtroppo non era presente alla cerimonia in quanto, come riportato nei giorni precedenti, era risultato positivo al Covid-19.

Keria sbanca gli LCK Awards 2023 con quattro premi vinti

Gli LCK Awards 2023 si è svolta ieri nello studio IVEX di Gwangmyeong, Gyeonggi-do e, come annunciato dal team T1 stesso, Keria non ha potuto partecipare alla cerimonia.

A poche ore dall’inizio, infatti, è risultato positivo al COVID-19, trovandosi costretto a rimanere negli alloggi del team, dove la squadra si è assicurata di fargli avere tutte le cure necessarie.

I titoli vinti da Ryu “Keria” Min-seok per questa stagione sono: All-LCK 1st Team (Spring), Player of the Split (Primaverili), Regular Season MVP (Primaverili) e Support of the Year.

Quest’ultimo titolo, quello di Support of The Year, non è nuovo per lui, in quanto lo aveva già ottenuto nel 2021 e nel 2022.

Gli altri membri del team, tra cui Choi “Zeus” Woo-je, Mun “Oner” Hyeon-jun, Lee “Faker” Sang-hyeok e Lee “Gumayusi” Min-hyeong, hanno tutti partecipato alla cerimonia. Lo stesso Faker è stato premiato come miglior giocatore dell’anno, portandosi a casa un premio di quasi 4.000 Dollari di montepremi.