UFCMMA

McGregor e Chandler nuovi coach di The Ultimate Fighter

McGregor e Chandler nuovi coach di The Ultimate Fighter

Conor McGregor tornerà a lottare nell’ottagono della UFC, e lo farà come allenatore di The Ultimate Fighter.

Infatti, l’irlandese sarà uno degli allenatori del programma della UFC, e sfiderà la squadra allenata da Michael Chandler, dove nel finale di stagione si affronteranno in un match di cui deve ancora essere annunciata la data e la location.

Per il Notorious, sarà la prima sfida in UFC da Luglio 2021, quando perse contro Dustin Poirier per TKO.

 

Conor McGregor torna in UFC: Allenatore per The Ultimate Fighter e sfida a Michael Chandler

Conor McGregor è stato annunciato come nuovo allenatore di The Ultimate Fighter insieme con Michael Chandler in vista della prossima edizione del programma, che ha raggiunto la trentunesima stagione.

Il ritorno in UFC per il Notorious, che non saliva nell’ottagono da Luglio 2021, è ormai sempre più vicino. Dopo le voci che volevano l’irlandese come protagonista del programma della promotion di Dana White in qualità di coach, oggi è stato lo stesso proprietario dell’associazione a dare la conferma in una diretta sui social.

I due, che si sfideranno nel finale di stagione, non si sono mai affrontati in carriera, ma hanno un avversario comune con lo stesso destino, ovvero Dustin Poirier, che ha battuto McGregor nel Luglio 2021 per TKO al primo round, mentre ha sconfitto il nativo della Florida a Novembre 2022 per sottomissione.