Football AmericanoNews

Leo Krafft è morto: Lutto nella ELF e nel Football europeo

Leo Krafft è morto: Lutto nella ELF e nel Football europeo

Leo Krafft, Defensive Tackle norvegese dei Wroclaw Panthers, è morto nella serata di ieri a causa degli effetti di un cocktail di alcool e droga.

Dopo aver opposto resistenza alla polizia locale, in quanto era già stato denunciato per disturbo della quiete pubblica ed era stato trovato in un stato alterato a causa delle bevande alcoliche e delle sostanze prese, ha perso conoscenza dopo aver preso dei sedativi, morendo poco dopo.

Sia la franchigia polacca che la ELF sono a lutto dopo il triste decesso annunciato oggi, augurando condoglianze alla famiglia e agli amici.

 

Morte tragica nella ELF: I Panthers piangono il decesso di Leo Krafft

Nella serata di ieri la polizia di Breslavia, in Polonia, è stata avvisata a causa di una denuncia per disturbo della quiete pubblica. Sulla scena del crimine era stato riconosciuto Leo Krafft, giocatore dei Wroclaw Panthers, franchigia della ELF, che aveva ammesso ai poliziotti di aver preso alcol e droga in precedenza.

Dopo che gli agenti avevano avvisato il Defensive Tackle norvegese che quel tipo di sostanze era proibito nel territorio e volevano portarlo in caserma, il giocatore si era opposto alla richiesta e questo ha costretto alla chiamata dei rinforzi e dei paramedici, a causa dei problemi respiratori che stava avendo.

Dopo aver preso dei sedativi, i medici hanno provato a riportarlo in vita, ma senza alcun successo, dichiarandolo morto sul colpo. L’autopsia affermerà di più sulle vere cause del decesso.

Confermiamo che la persona coinvolta è il nostro Leo Krafft. Questa per noi è una grande tragedia, e affermiamo che non c’erano altre persone della nostra squadra presenti sulla scena. Noi collaboreremo con la polizia per ulteriori sviluppi”, ha dichiarato il GM dei Wroclaw Panthers Jakub Glogowski.