MMASport Da Combattimento

Leon Edwards campione vorrebbe subito Jorge Masvidal

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Leon Edwards campione vorrebbe subito Jorge Masvidal

Leon Edwards avrà finalmente la tanto agognata opportunità di combattere per i titolo UFC dei pesi welter il 20 Agosto prossimo a UFC 278.

In quell’occasione il talento britannico affronterà il campione, Kamaru Usman, per la secondo volta poichè i due si incontrarono già sette anni fa nel match che decretò l’ultima sconfitta di Edwards prima di una striscia positiva di ben 11 vittorie.

Usman, numero 1 della classifica Pound for Pound UFC, sembra un ostacolo veramente arduo da superare, ma, laddove Leon Edwards, che crede molto in se stesso, dovesse riuscirci, ha già in mente chi vorrebbe affrontare nella sua prima difesa del titolo

Leon Edwards vuole ancora vendicarsi di Jorge Mavidal

Nel 2019, dopo aver sconfitto Darren Till nel main event di UFC Londra presso la O2 Arena, Jorge Masvidal interruppe un’intervista post-evento, per avere un confronmto con Edwards che lo stava sfidando da dietro le quinte.

Avvicinatosi all’Inglese, Gamebred lo sosprese con una combinazione di colpi al viso che poi definì ironicamente con gergo da fast food americano, “Due pezzi e una soda”.

Tale episodio contribuì all’ascesa verticale della popolarità di Masvidal che, quell’anno, divenne uno dei lottatori più seguiti ed acclamati al mondo.

Partecipando ieri ad una puntata di The MMA Hour di Ariel Helwani, Leon Edwards ha ribadito di avvertire ancora forte la volontà di rivalsa nei confronti di Masvidal e di serbare rancore per il fatto che il loro incontro non sia mai più avvenuto.

Perciò, laddove venisse incoronato nuovo re dei pesi welter, il britannico vorrebbe poter assaporare subito il gusto della vendetta contro Gamebred.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Leon Edwards campione vorrebbe subito Jorge Masvidal
Leon Edwards campione vorrebbe subito Jorge Masvidal