MMASport Da Combattimento

Leon Edwards è sicuro di poter battere Nate Diaz

Dal nostro partner: FIGHT

Leon Edwards è sicuro di poter battere Nate Diaz

Leon Edwards si sta preparando per il suo prossimo match nell’ottagono della Ultimate Fighting ChampionshipInfatti, il fighter affronterà Nate Diaz in un incontro di cinque round a UFC 263, che si terrà il prossimo 12 giugno a Glendale, in Arizona.

Il fighter britannico di origini giamaicane ha parlato del suo avversario nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di UFC Arabia.

Leon Edwards sicuro della sua vittoria

“Rocky” intende battere Diaz per poter essere preso in seria considerazione come possibile prossimo contendente, anche se non sarà facile.

“Devo andare là fuori e batterlo. E’ stato già sconfitto per KO o sottomissione in più di un’occasione e questo mi rassicura ancora di più, non è invincibile. Non riuscirà a tenere testa alle mie abilità, né in un combattimento in piedi né in uno a terra. Non vedo l’ora di combattere e fargli scoprire di cosa sono capace.

Cercherò di colpirlo fino a quando l’arbitro non mi fermerà. So che è un tipo che resiste, ma questo non gli basterà per battermi. Ho lavorato sodo ed è arrivato il momento di mostrare i miei risultati, i miei progressi.”

Il fighter ha voluto smentire il fatto che un match di 5 round possa avvantaggiare Diaz.

“Ho combattuto in molti main event. Questo probabilmente è il quinto al quale mi preparo, quindi so già come funziona. Non credo affatto che questo possa avvantaggiarlo, per me avverrà il contrario e ne prenderà per tutti e cinque i round.

Gli metterò le mani addosso e lo batterò. Devo dimostrare che mi merito la prossima title shot.”

Leon Edwards sembra più che sicuro della sua vittoria. Non resta che attendere UFC 263 per vedere se ciò che ha affermato si realizzerà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Leon Edwards è sicuro di poter battere Nate Diaz