UFCMMA

Leon Edwards e Kamaru Usman scintille al media day UFC 286

Leon Edwards e Kamaru Usman scintille al media day UFC 286

Leon Edwards e Kamaru Usman saranno i protagonisti del main event di UFC 286 in programma Sabato sera presso la O2 Arena di Londra.

Rocky, detentore della cintura dei pesi welter, concederà l’attesa rivincita ad Usman che sconfisse a sorpresa nell’Agosto 2021 a UFC 278, mettendo fine ad un regno che sembrava incontrastato.

Nessuno dei due atleti è noto per il trash talking o l’aggressività verbale ma ieri, durante il Media Day dell’evento, tenutosi nella capitale britannica, non sono mancati gli scambi accesi.

Leon Edwards ripeterà l’exploit del 2022?

UFC 278 ebbe luogo nello Utah a Salt Lake City a quasi 1300 metri di altitudine e Leon Edwards, ieri ha affermato che le difficoltà trovate nell’acclimatarsi influirono molto sulla qualità della sua prestazione che, fino al KO dell’anno, avvenuto a 50 secondi dalla fine, lo vedeva sconfitto.

Kamaru Usman non si è lasciato scappare l’occasione ed ha accusato il rivale di trovare delle scuse, e che non ci sono scuse per la prima sconfitta, che Usman gli inflisse nel 2015 e nemmeno per i quasi 4 round persi a UFC 278.

Qual’era la tua scusa per i tre round persi? Il tuo allenatore ti ha dovuto supplicare!” ha incalzato The Nigerian Nightmare imitando la voce del coach rivale

Dai Rocky! Ti stai facendo bullizzare  figliolo! Gli hai lasciato fare il bullo nel primo combattimento e stai lasciando che lo faccia  di nuovo! Non lasciare che faccia il prepotente con te! Tira fuori la testa dal c..o, Rock, ti sta bullizzando

Ovviamente Leon Edwards ha risposto ricordando il KO e sostenendo che Usman è ancora influenzato dagli effetti della commozione celebrale subita.

Il tempo delle parole è, comunque, finito e, dopo le operazioni di peso in programma oggi, Sabato parlerà la gabbia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)