UFCMMA

Leon Edwards odia perdere più di quanto ama vincere

Leon Edwards odia perdere più di quanto ama vincere

Leon Edwards è tornato a parlare per la prima volta dopo la sconfitta in UFC contro Belal Muhammad.

Il fighter britannico ha rilasciato la sua prima intervista dopo il brutto match combattuto nella sua Inghilterra nel main event di UFC 304. ‘Rocky’ ha perso l’incontro per decisione unanime contro il fighter palestinese Belal Muhammad e ha dovuto abbandonare la cintura dei pesi welter.

Edwards ha ammesso senza problemi che si è trattato di uno shock per lui dato che la sconfitta non era proprio contemplata nella sua mente.

Leon Edwards tornerà campione mondiale?

Leon Edwards ha parlato dei suoi obiettivi in UFC a ‘Myprotein’: “Ovviamente voglio riprendermi la cintura dei pesi welter. Voglio diventare un due volte campione del mondo UFC, so che posso farcela e so che accadrà molto presto”.

‘Rocky’ fornisce anche una tempistica di quando, secondo lui, tornerà il campione della divisione al limite delle 170 libbre:

“Penso che accadrà verso la fine del 2025. Sai, sto mettendo su un piano ben dettagliato con il mio team, sto preparando un programma per fare i passi giusti in modo da tornare presto in cima al mondo”.

Leon Edwards ha parlato di quanto la sconfitta gli ha fatto male: “Non perdevo un match da circa nove anni. È stata una sensazione che non provavo da molto tempo, per questo sono voluto sparire in questi mesi, dovevo metabolizzare tutto quanto”.

Il fighter inglese ha capito una cosa su se stesso“Odio perdere più di quanto io ami vincere. Ora però non posso far altro che rimboccarmi le maniche e andare avanti. Ora penso ad andare avanti e il mio obiettivo rimane quello di riprendermi la corona dei pesi welter”.

Quindi, non ci resta che attendere a breve delle news in merito al ritorno di Leon Edwards.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Myprotein (@myprotein)