UFCMMA

Leon Edwards: vorrei Masvidal ma continua a perdere

Leon Edwards: vorrei Masvidal ma continua a perdere

Leon Edwards è stato chiaro fin dall’inizio: vuole affrontare Jorge Masvidal a causa del famoso scontro nel backstage di qualche anno fa, ma…

Neanche due mesi fa il britannico ha scioccato il mondo dello sport battendo l’allora numero uno pound for pound Kamaru Usman con un calcio alla testa diventando il nuovo campione UFC dei pesi welter.

Si è discusso molto su chi possa essere il primo avversario per Edwards. Il favorito sembra essere un’altra volta Kamaru Usman per chiudere la trilogia, ma c’è anche il ceceno Khamzat Chimaev che scalpita per avere una title shot vista la sua striscia di vittorie consecutive in UFC.

Tuttavia, c’è anche la possibilità di vedere un’altra volta Jorge Masvidal per la cintura.

Leon Edwards continua a chiamare Jorge Masvidal. Si farà questo match?

L’inglese Leon Edwards ha ribadito a Sky Sport la volontà di chiudere i conti in gabbia con Jorge Masvidal “Sì Masvidal è il fighter che vorrei affrontare per il prossimo match, sarebbero soldi facili, ma il problema è che continua a perdere. Il ragazzo non si merita l’occasione titolata, non è più in grado di vincere un match”.

Edwards aggiunge “Se dovesse tornare con una bella prestazione, allora il match si farà. Fino a quel momento continuerò a combattere contro i migliori, come ho sempre fatto. Io sono il migliore e l’ho dimostrato”.

E’ arrivata subito la risposta del manager di Masvidal, Malki Kawa, che non è d’accordo con Leon Edwards. Il manager di Jorge pensa che il match si possa organizzare subito per via dello status del suo assistito.