Ad imageAd image

Leon Edwards: vorrei Masvidal ma continua a perdere

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Leon Edwards: vorrei Masvidal ma continua a perdere

Leon Edwards è stato chiaro fin dall’inizio: vuole affrontare Jorge Masvidal a causa del famoso scontro nel backstage di qualche anno fa, ma…

Neanche due mesi fa il britannico ha scioccato il mondo dello sport battendo l’allora numero uno pound for pound Kamaru Usman con un calcio alla testa diventando il nuovo campione UFC dei pesi welter.

- PUBBLICITA-

Si è discusso molto su chi possa essere il primo avversario per Edwards. Il favorito sembra essere un’altra volta Kamaru Usman per chiudere la trilogia, ma c’è anche il ceceno Khamzat Chimaev che scalpita per avere una title shot vista la sua striscia di vittorie consecutive in UFC.

Tuttavia, c’è anche la possibilità di vedere un’altra volta Jorge Masvidal per la cintura.

Leon Edwards continua a chiamare Jorge Masvidal. Si farà questo match?

L’inglese Leon Edwards ha ribadito a Sky Sport la volontà di chiudere i conti in gabbia con Jorge Masvidal “Sì Masvidal è il fighter che vorrei affrontare per il prossimo match, sarebbero soldi facili, ma il problema è che continua a perdere. Il ragazzo non si merita l’occasione titolata, non è più in grado di vincere un match”.

Edwards aggiunge “Se dovesse tornare con una bella prestazione, allora il match si farà. Fino a quel momento continuerò a combattere contro i migliori, come ho sempre fatto. Io sono il migliore e l’ho dimostrato”.

E’ arrivata subito la risposta del manager di Masvidal, Malki Kawa, che non è d’accordo con Leon Edwards. Il manager di Jorge pensa che il match si possa organizzare subito per via dello status del suo assistito.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento