Football AmericanoNews

Leonard Fournette rilasciato dai Tampa Bay Buccaneers

Leonard Fournette rilasciato dai Tampa Bay Buccaneers

Leonard Fournette non è più un giocatore dei Tampa Bay Buccaneers dopo il rilascio avvenuto nella giornata di oggi.

Il Running Back proveniente da LSU era già dato in partenza a fine Febbraio, ma con l’inizio delle operazioni per la Free Agency adesso non è più un giocatore della squadra floridiana, ora in fase di ricostruzione dopo una stagione, l’ultima con Tom Brady, con più dolori che gioie.

Fournette è ufficialmente un Free Agent, quindi un giocatore svincolato, dopo tre stagioni trascorse in Florida.

 

I Buccaneers liberano Leonard Fournette dopo tre stagioni in Florida

Nel tentativo di ricostruzione della squadra avviato dopo il ritiro di Tom Brady, i Tampa Bay Buccaneers hanno rilasciato il Running Back Leonard Fournette, che per tre stagioni ha fatto parte del roster.

Il giocatore, che nella sua carriera ha avuto modo solo di giocare in Florida dato il suo passato a Jacksonville, aveva firmato un accordo triennale prima dell’inizio della stagione 2021, lascia quindi la squadra dopo aver vinto il Super Bowl nel 2021 contro i Kansas City Chiefs e contribuendo così alle buone stagioni del team floridiano con TB12 in cabina di regia.

Nella sua ultima stagione in Florida, Fournette ha giocato dieci partite, undici con il match perso ai playoff contro Dallas, totalizzando 473 yarde in corsa e 321 su ricezione, con 6 TD realizzati.