NFLFootball Americano

Kyler Murray è pronto a rientrare dall’infortunio?

Kyler Murray è pronto a rientrare dall'infortunio?

Kyler Murray ha fatto degli ottimi progressi nelle ultime settimane, e gli Arizona Cardinals potrebbero riportarlo in campo a breve.

Il QB sarebbe vicino al rientro in quanto è stato messo in lista come giocatore in dubbio in vista dell’incontro con i Baltimore Ravens in programma questa Domenica, un sospiro di sollievo dopo l’infortunio al legamento crociato di qualche mese fa.

Il reinserimento del giocatore sarebbe un leggero sospiro di sollievo per una squadra che ha iniziato molto male l’anno, con una vittoria in sette gare disputate.

 

Kyler Murray è quasi guarito dall’infortunio: Scenderà in campo contro i Browns?

Nelle ultime ore la situazione di Kyler Murray è migliorata, con il suo nome che è stato ufficialmente rimosso dalla lista degli infortunati.

Il suo status per la sfida contro i Baltimore Ravens di questa Domenica è attualmente “Doubtful“, ovvero in forte dubbio, ma i Cardinals non lo rischieranno e lo faranno tornare in campo, con molta probabilità, durante la Week 9, quando Arizona affronterà in trasferta i Cleveland Browns.

L’ex QB degli Oklahoma Sooners si era infortunato al legamento crociato nel corso della partita di Week 14 della scorsa stagione contro i New England Patriots, danno fisico che ha chiuso la sua stagione e che è stato uno stop pesante per la sua squadra, che ha trascinato l’effetto anche nell’anno in corso.

Infatti, prima del match contro i Ravens, la formazione allenata da Jonathan Gannon ha vinto solo una partita, contro i Dallas Cowboys, delle sette disputate a oggi.