MMANews

Leonardo Damiani critica il verdetto a Hybrid MMA 3

Leonardo Damiani critica il verdetto a Hybrid MMA 3

Leonardo Damiani si è espresso a seguito del verdetto del suo incontro a Hybrid MMA 3, evento andato in scena sabato in Polonia.

Unico fighter non polacco in card, “Ram” ha combattuto nel main event sul limite degli 80 kg contro Daniel Skibinski, noto anche per i suoi precedenti in UAE Warriors e Cage Warriors.

L’incontro è risultato in una vittoria per il polacco su verdetto non unanime, anche se molti hanno avuto da ridire su quest’ultimo.

Non sono mancate le critiche del coach di Damiani, Lorenzo Borgomeo, e anche Skibinski è del parere che il risultato sia sbagliato.

Quest’oggi sono arrivate invece le parole dell’altro fighter interessato, tramite un video pubblicato sui social media.

Cos’ha detto Leonardo Damiani sul risultato del match?

Leonardo Damiani ha pubblicato un video sui social media, nel quale ha parlato del verdetto del suo incontro di sabato, senza esitare a criticarlo.

Ricordiamo che Damiani ha accettato il match con 30 giorni di preavviso, e che questo ha segnato il suo ritorno nella gabbia dopo circa un anno di inattività.

“Dopo aver dominato per tre round, contro un avversario molto ostico, siamo giunti a un verdetto abbastanza scandaloso: tramite una split decision ho preso appunto una sconfitta, e hanno dato la vittoria al mio avversario.

Nel video che la promotion ha postato potete trovare il primo, il secondo e il terzo round, ma mancano tre minuti del secondo.”

L’italiano è già tornato ad allenarsi in attesa di un nuovo incontro, e attende l’esito del ricorso per il risultato attuato tramite l’head coach Lorenzo Borgomeo, e ha ringraziato fan italiani e polacchi per il supporto e i messaggi a seguito di quanto successo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Damiani (@leonardoramdamiani)