MMANews

Leonardo Damiani ha firmato con AFL

Leonardo Damiani ha firmato con AFL

Leonardo Damiani continua il suo peregrinare tra le varie promotion europee e questa volta è approdato a AFL.

La più importante organizzazione di arti marziali miste della Spagna ha annunciato oggi di aver siglato la partnership con il lottatore lombardo che fa parte della scuderia di Aurora MMA.

Per Leonardo Damiani l‘approdo a AFL arriva dopo la cocente delusione subita nell’esperienza polacca di Hybrid MMA, promotion nella quale ha combattuto lo scorso primo Marzo contro l’atleta di casa, Daniel Skibinski. In quella occasione Ram ha disputato un ottimo match apparendo in controllo ma, alla fine, i giudici polacchi hanno assegnato la vittoria a Skibinski e a nulla solo valsi i ricorsi di Aurora MMA.

Chiuso prematuramente quel capitolo poco edificante, quindi, il veterano cercherà di rilanciarsi in Spagna per mettere fine ad un periodo sfortunato che lo ha visto perdere cinque degli ultimi sei incontri, tra le Dana White Contender Series, Cage Warriors, Ares e Hybrid.

Al momento non è ancora stato rivelato quale sarà il primo match che vedrà impegnato Leonardo Damiani che, comunque, a oggi, è uno dei più completi ed esperti combattenti del panorama MMA italiano.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by AFL MMA (@aflmma)