MotoriFormula 1

Lewis Hamilton: abbiamo dato tutto quello che avevamo

Lewis Hamilton: abbiamo dato tutto quello che avevamo

Lewis Hamilton ha dichiarato che la Mercedes ha fatto un piccolo passo indietro durante le Qualifiche del GP degli Stati Uniti.

Le dichiarazioni di Lewis Hamilton

Lewis Hamilton ha concluso le Qualifiche del GP degli Stati Uniti al 2° posto dietro al rivale Max Verstappen che, a dispetto dello svantaggio mostrato nella giornata di ieri, è riuscito a ribaltare la situazione. Con Sergio Perez alle sue spalle di soli 0.015 secondi, al termine delle Qualifiche il suo ingegnere di pista Pete Bonnington si è scusato con il Campione del Mondo aggiungendo che possono migliorare per la gara di domani.

Al termine delle Qualifiche, Lewis Hamilton ha dichiarato: Ho dato tutto oggi, abbiamo sofferto molto specie dopo le Q1; abbiamo fatto un piccolo passo indietro rispetto a ieri e le Red Bull erano molto veloci oggi, perciò sono contento del mio tempo. Ci sono ancora dei piccoli punti da migliorare, ma credo che oggi abbiamo dato tutto quello che avevamo; lavoreremo per vincere nella gara di domani, siamo in una buona posizione e credo che già in Curva 1 assisteremo ad un bello spettacolo.”

Sfortunatamente, Lewis Hamilton non potrà contare su Valtteri Bottas che, classificatosi 4° nelle Qualifiche, dovrà scontare 5 posizioni in griglia per aver cambiato il motore prima del week-end di gara e partirà quindi in 9° posizione.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News