The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Max Verstappen: sono felice per il Team

Il pilota della Red Bull partirà dalla pole-position nel GP degli Stati Uniti

Max Verstappen ha commentato la pole-position conquistata nelle Qualifiche del GP degli Stati Uniti.

Le dichiarazioni di Max Verstappen

Max Verstappen ha conquistato la pole-position nel GP degli Stati Uniti con soli 0.2 secondi di vantaggio sul rivale Lewis Hamilton in un’accesissima battaglia nell’ultimo giro disponibile. Considerando che, nel primo tentativo, Sergio Perez aveva strappato la 1° posizione al compagno di squadra, al pilota olandese serviva un’impresa degna di questo nome.

Lo stesso Max Verstappen, al termine delle Qualifiche, ha dichiarato:Nel primo tentativo non ho fatto un buon giro mentre nell’ultimo ha cominciato addirittura a piovere; c’era un po’ di foschia nell’ultimo settore, non ero sicuro di poter fare il tempo. Fortunatamente è andata bene, sono felice anche per il Team perché domani Sergio Perez partirà dalla 3° posizione; è stata una performance straordinaria.”

Anche Sergio Perez ha rilasciato, al pari del compagno Max Verstappen, alcune dichiarazioni. “Nell’ultimo tentativo stavo migliorando, il primo settore è stato eccezionale ma poi non sono riuscito a mantenere la velocità. La pioggia sicuramente è stato un fattore determinante, c’erano un paio di curve abbastanza umide ed ho visto la velocità scendere; domani ci aspetta una gara lunga, le gomme qui si consumano in fretta ma credo che abbiamo delle ottime chances.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

lascia un commento