The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

IndyCar Series: ROKiT sarà lo sponsor di Sebastien Bourdais

L'annuncio da parte dell'azienda e del Team AJ Foyt Racing

La ROKiT, già sponsor della Williams in Formula 1 fino allo scorso anno, sarà lo sponsor principale di Sebastian Bourdais sulla Chevrolet #14 nella stagione 2021 dell’IndyCar Series.

IndyCar Series: le dichiarazioni di ROKiT e del Team AJ Foyt Racing

La Chevrolet #14 di Sebastien Bourdais
La Chevrolet #14 di Sebastien Bourdais

Jonathan Kendrik, co-fondatore dell’azienda, si prepara quindi a tornare nel mondo delle corse sulla Chevrolet del Team AJ Foyt Racing  ed è pronta ad utilizzare la sponsorizzazione per aumentare la pubblicità della stessa. ROKiT, infatti, è in realtà un agglomerato di aziende che comprendono lo sviluppo di smartphones, installazione di WiFi, distribuzione di bevande, produzioni in 3D e distribuzione di musica e video.

Lo stesso Kendrik ha dichiarato: “Quando avevo 17 anni e lavoravo per Goodyear sentivo sempre parlare di AJ Foyt e di quanto fosse talentuoso, perciò sono molto contento di fare da sponsor ad un’auto del suo Team. Non vediamo l’ora di tifare la macchina #14 durante l’intera stagione, ne saremo pienamente coinvolti e vogliamo augurare a Larry Foyt, Sebastien Bourdais ed all’intero Team tanta fortuna.

Larry Foyt, il presidente del Team, ha dichiarato: Ho conosciuto molti anni fa Kendrik e siamo sempre rimasti in contatto. E’ veramente un grande fan delle corse ed è bello vedere come abbia coinvolto altre realtà del mondo dei motori per la crescita della sua azienda, avevamo espresso il desiderio comune di lavorare insieme appena ce ne sarebbe stata l’occasione e devo ammettere che tutto si è allineato alla perfezione per concludere questa opportunità. Questa parternship, oltre ad avvicinare il mondo dei giovani alla IndyCar, darà modo ai partner ed ai consumatori di ROKiT di aver eccellenti vantaggi anche sulla base dei meriti e della stagione del nostro Team.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

IndyCar Series: ROKiT sarà lo sponsor di Sebastien BourdaisSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

lascia un commento