Formula 1Motori

Lewis Hamilton scaccia le voci sul ritiro

Lewis Hamilton scaccia le voci sul ritiro

Lewis Hamilton ha fame, vuole “vendicarsi” dopo quanto successo ad Abu Dhabi e ha intenzione di cominciare alla grande la nuova stagione.

Il pilota inglese, nonostante le voci che lo vedevano ad un passo dal ritiro, ha rotto il silenzio dopo mesi di attesa comunicando di non avere assolutamente in mente l’idea di smettere.

Contenuti dell'articolo

Le parole di Lewis Hamilton

Lewis Hamilton, che correrà sulla nuovissima F1 W13, andrà in cerca di riscatto fin dal primo Gran Premio della prossima stagione.

Non ho mai detto che mi sarei ritirato. Per me è un privilegio lavorare con questa squadra. Abbiamo attraversato un periodo difficile. Ho avvertito la necessità di fare un passo indietro, di trascorrere un po’ di tempo con la mia famiglia. Poi ho deciso di tornare all’attacco con il mio team. Questa sarà una stagione grandiosa.”

Il sette volte campione del mondo ha poi speso belle parole sul suo compagno di squadra:

“Avere in squadra un giovane talento come Russell è molto importante. Penso che saremo in grado di collaborare molto bene. Lo conosco da molto tempo, abbiamo già lavorato insieme, visto che lui fa già da diversi anni parte del team. Certo, ora saremo anche avversari in pista! Vederlo alla factory alle prese con il seat fitting mi ha ricordato di quando lo avevo fatto io. Ho pensato a quando lo avevo fatto io e mi sembra strano che siano già passati dieci anni.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News