MMASport Da Combattimento

UFC London a rischio posticipo?

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
UFC London a rischio posticipo?

UFC London andrà in scena tra circa un mese, ma ora potrebbe rischiare delle svolte dal punto di vista organizzativo.

L’evento di ritorno a Londra della promotion di Dana White, fissato per il 19 marzo, si terrà nella celebre O2 Arena, e presenterà per l’occasione una card di grande rilievo.

Lo stesso palazzetto, tuttavia, ha subito grandi danni alla sua struttura nelle ultime ore a causa della Tempesta Eunice.

UFC London: danni al tetto della O2 Arena

A seguire è un video che mostra il telo che copre l’arena staccato per via dei forti venti.

La Tempesta Eunice ha colpito violentemente la Gran Bretagna, dopo l’Olanda e il Belgio, con fortissime raffiche di vento che sembrano arrivare fino a quasi 200 chilometri orari. Ciò la rende una delle tempeste più violente nella storia del Regno Unito.

Numerosi i voli cancellati e i danni registrati, e purtroppo è stata segnalata una vittima in Irlanda.

Sono previste, per via dei forti venti, diverse interruzioni. Il servizio meteorologico ha dato l’allerta rossa e milioni di persone sono state pregate di rimanere nelle loro case.

Non è chiaro quando le acque si calmeranno, nemmeno i tempi previsti per riparare il tetto una volta terminata l’allerta meteorologica, ma molti speculano sul posticipo di diversi eventi, inclusi ovviamente UFC London. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulla situazione.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC London a rischio posticipo? UFC London a rischio posticipo?