NewsFormula 1

Lando Norris: difficile determinare la nostra reale forza

Lando Norris: difficile determinare la nostra reale forza

Lando Norris, fresco di rinnovo con la McLaren, è sicuramente uno dei piloti più in voga del momento. L’inglese si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni sulle nuove vetture dopo il cambio di regolamento.

Per Norris la McLaren di quest’anno ha sicuramente grande potenziale, dato anche dai tanti aggiornamenti tecnici portati sulla vettura in vista della nuova stagione.

Lando Norris: siamo fiduciosi, ma dobbiamo aspettare

Norris si è mostrato piuttosto soddisfatto della nuova vettura, senza però sbilanciarsi più di tanto. L’inglese ha dichiarato: “Il team si è spinto molto per l’evoluzione di questa auto, ci sono tante innovazioni. In termini di risultati o di posizione in griglia non posso proprio fare pronostici perché davvero non possiamo sapere quanto sarà veloce la nostra vettura“.

Lando Norris ha poi aggiunto: Non sappiamo qual è il potenziale delle altre macchine, indubbiamente le nostre aspettative sono alte e siamo fiduciosi, motivati e via dicendo. Però quest’anno ci sono stati così tanti cambiamenti, con un regolamento tutto nuovo, che nessuno può sapere realmente dove si trova. Lo scopriremo nel tempo“.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News