MotoriFormula 1

Lewis Hamilton: rifarei il soprasso alla solita maniera

Lewis Hamilton: rifarei il soprasso alla solita maniera

Lewis Hamilton ha dichiarato che ripeterebbe il sorpasso su Max Verstappen se l’opportunità si ripresentasse.

Le dichiarazioni di Lewis Hamilton

Lewis Hamilton torna a parlare trascinando ancora la polemica con Max Verstappen dopo lo scontro tra i due avvenuto al 1° giro del GP d’Inghilterra, che ha visto il pilota olandese schiantarsi contro la barriera protettiva ed il pilota Campione del Mondo in carica essere penalizzato di 10 secondi, arrivando comunque alla vittoria.

Parlando proprio del sorpasso, il pilota inglese ha dichiarato: “Lo rifarei esattamente come l’ho fatto l’ultima volta se portasse lo stesso risultato. Parlo per esperienza di guida, non cambierei una virgola della mossa.”

Molti hanno messo a confronto il sorpasso di Lewis Hamilton ai danni di Charles Leclerc nelle battute finali vedendo che, in effetti, la linea mantenuta dal pilota inglese nei confronti del pilota della Ferrari era totalmente diversa.

Hamilton ha aggiunto:Non voglio sprecare energie spiegando il perché sono differenti, corro da oltre 20 anni e posso spiegare molte cose. So come affrontare le curve e so come sorpassare in determinati punti dei circuiti, credo che molti faticherebbero a capire perché le due manovre sono diverse.”

Parlando poi delle celebrazioni della vittoria, considerate da Red Bull irrispettose, Hamilton ha dichiarato: “Non credo che siamo stati irrispettosi; un conto è sapere e celebrare la vittoria, un altro è non sapere e celebrare la vittoria. Era il mio GP di casa e mi sembrava giusto celebrare anche perché i ragazzi in fabbrica avevano fatto un lavoro grandioso; vedere tutte quelle persone celebrare insieme a noi è stata una grande emozione e non mi pento di averlo fatto.”

Lewis Hamilton ha poi aggiunto che ha chiamato Max Verstappen dopo la gara per sincerarsi delle sue condizioni, ma a quanto pare il pilota olandese è rimasto fermo sulle sue opinioni.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Lewis Hamilton: rifarei il soprasso alla solita manieraSeguici su Google News