GolfNews

LIV Golf strapperà altri due golfisti al PGA Tour?

LIV Golf strapperà altri due golfisti al PGA Tour?

LIV Golf potrebbe iniziare una seconda ondata di firme eccellenti dopo essersi assicurata le prestazioni di Jon Rahm nell’ultima settimana.

Dopo la firma dell’iberico, che sarà il capitano di una sua franchigia, la superlega araba ha l’occhio fisso sul PGA Tour per altre firme eccellenti in vista della prossima stagione, ad arricchire il panorama già folto di stelle della organizzazione fondata da Greg Norman.

Tony Finau e Tyrrell Hatton potrebbero essere i prossimi a cambiare sponda secondo alcune fonti, aggiungendosi al team dell’ultimo vincitore del The Masters.

 

Altri due golfisti del PGA Tour nel mirino di LIV Golf

Nelle ore successive all’acquisizione di Jon Rahm da parte di LIV Golf, sono iniziate le indiscrezioni su un eventuale approdo di altri golfisti del PGA Tour alla superlega araba, in modo da riempire il roster della squadra capitanata dallo spagnolo.

Tony Finau, sei volte vincitore in eventi del circuito statunitense e a digiuno dallo scorso Aprile, è stato tra i primi, secondo le voci del Green, ad essere stato contattato per cambiare sponda, e al momento di rilasciare dichiarazioni in merito ha preferito non rispondere.

Oltre al nativo dello Utah, anche Tyrrell Hatton, inglese due volte vincitore dell’Alfred Dunhill Links Championship e membro della squadra che nel 2018 ha vinto la Ryder Cup, sarebbe tra i golfisti interessati al passaggio alla superlega araba.

Anche altri giocatori sono stati al centro di indiscrezioni su un probabile passaggio all’organizzazione di Greg Norman, come il polacco Adrian Meronk, che con un video sui social ha smentito tutte le voci, annunciando che nel 2024 giocherà nel PGA Tour, alternando gli impegni nel circuito statunitense con quelli nel DP World Tour.

Dopo il contratto milionario firmato da Jon Rahm, LIV Golf è pronta ad accogliere nuove stelle nel firmamento golfistico, inasprendo così i rapporti con il PGA Tour.

 

 

GolfNewsOutdoor