UFCMMA

Dana White racconta il rapporto con Vince McMahon

Dana White racconta il rapporto con Vince McMahon

Dana White ha spiegato la strana relazione fra lui e lo storico boss della WWE Vince McMahon.

In passato non sempre la WWE e la UFC sono andate d’accordo, ma ora che le due compagnie si sono unite insieme, le cose sono cambiate.

Infatti, poco più di un mese fa le due aziende si sono fuse in un gruppo chiamato TKO Group Holdings Inc ed è nato un nuovo titolo in borsa: la TKO.

Sport Illustrated ha chiesto al presidente dell’Ultimate Fighting Championship Dana White di raccontare il suo rapporto con Vince McMahon.

Dana White definisce Vince McMahon il Jordan del business

Dana White come sempre senza peli sulla lingua ha spiegato che non sempre le cose sono andate bene fra lui e Vince McMahon:

“La storia fra noi due è abbastanza complessa da spiegare. Diciamo che in passato Vince ha provato a fregarmi diverse volte, anche senza che ci fosse alcun motivo. Mi sono arrabbiato così tante volte, ma ora quello riguarda soltanto il passato”.

Con la fusione delle due aziende è cambiato anche il rapporto fra Dana e Vince: “Ora che siamo partner, posso dire che nessun alleato sia migliore di Vince. Dal primo giorno del nostro accordo mi sembra di avere a che fare con un altro tipo di persona, è fantastico”.

Il presidente della UFC aggiunge: “Da un mese a questa parte ci siamo sentiti tipo 20 volte al cellulare. Sono sempre discorsi di qualità e lui contribuisce fortemente a innalzare la grandezza delle due società”.

Dana White conclude definendo Vince McMahon come il Michael Jordan del business: “Sì lui è il Jordan degli affari. E’ un selvaggio e lo rispetto, anche con tutte le cose negative che ci sono state fra di noi”.