Live Fast Motorsports, nonostante la vendita del proprio charter a Spire Motorsports, tornerà a correre ancora in NASCAR il prossimo anno.
In una intervista, BJ McLeod ha annunciato che una vettura correrà in Cup Series nelle gare su ovali Superspeedway e sui circuiti, mentre un’altra dovrebbe correre in Xfinity Series, anche se non si sa ancora se a tempo pieno o meno.
Lo stesso McLeod ha dichiarato che vorrebbe provare a qualificarsi per la Daytona 500 del prossimo anno, e che manterranno il numero 78 anche nel 2024.
Live Fast Motorsports tornerà nel 2024 e tenterà l’assalto alla Daytona 500
In una intervista rilasciata oggi, BJ McLeod, proprietario di Live Fast Motorsports, ha annunciato che il team tornerà a correre nel 2024 in NASCAR.
Nonostante la vendita del charter appartenente al team a Spire Motorsports, che così dovrebbe schierare tre vetture nella prossima stagione, è stato dichiarato che l’unica vettura della scuderia dovrebbe correre in NASCAR Cup Series sia sui Superspeedway che sui circuiti, sempre con il numero 78, mentre ci sarebbe l’opportunità di schierare una seconda vettura in Xfinity Series, ma non è ancora chiaro con quali intenzioni.
Lo stesso BJ McLeod ha annunciato che sarà lui a tentare la qualificazione alla prossima Daytona 500, la prima gara del campionato NASCAR, allo stesso tempo quella più importante della stagione.
Nell’ultima stagione la vettura di Live Fast Motorsports ha partecipato a tutte le gare del calendario con tre piloti diversi oltre a McLeod, ovvero Anthony Alfredo, che il prossimo anno non sarà un membro del team, Sheldon Creed e Josh Bilicki, ottenendo come miglior risultato un diciottesimo posto nella gara di Aprile a Talladega.
BJ McLeod said the team plans to run a part-time Cup schedule as an Open car with superspeedways and possibly road courses … and will run one car in Xfinity, to be determined if part-time or full-time
— Bob Pockrass (@bobpockrass) November 14, 2023