IndoorNews

Chris Bumstead e Courtney King avranno un bambino nel 2024

Chris Bumstead e Courtney King avranno un bambino nel 2024

Chris Bumstead e la sua fidanzata Courtney King hanno annunciato sui social di essere in dolce attesa del loro primogenito.

Circa una settimana dopo la quinta vittoria consecutiva a Mister Olympia, CBum ha reso noto un’altra grande notizia riguardante la sua vita personale e sentimentale. Il bodybuilder è fidanzato con Courtney King, la vincitrice del Miss Olympia 2016 nella categoria Bikini.

I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2018, e da lì sono rimasti inseparabili. Nel settembre dello scorso anno, i due hanno anche annunciato il loro fidanzamento ufficiale.

Ora un’altra grande notizia li accompagnerà nella nascita della loro nuova famiglia: l’arrivo del loro primo bambino.

L’annuncio di Chris Bumstead e Courtney King

Negli ultimi giorni, Chris Bumstead e e Courtney King hanno pubblicato una foto sui loro canali social, con la seguente descrizione:

“Un piccolo Bum arriverà nel 2024.”

La coppia ha pubblicato delle loro foto in spaggia, con King che mostra il pancione e le ecografie del bambino in arrivo.

I due stanno attraversando un periodo florido, tra grandi riconoscimenti in carriera nel caso di CBum e grande positività nella vita di tutti i giorni per entrambi.

Bumstead, inoltre, non è l’unico bodybuilder attivo che diventerà papà nel 2024. Il nuovo Mr. Olympia Derek Lunsford ha infatti annunciato mesi fa che anche lui e sua moglie sono in dolce attesa. Lo stesso Lunsford ha portato anche la moglie sullo stage durante la competizione, dove ha baciato lei e la pancia con dentro il loro futuro bambino.

Lo staff di The Shield Of Sports si congratula con la coppia CBum – King, e augura loro tanta felicità in attesa del loro primogenito.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Bumstead (@cbum)