BoxeNews

Logan Paul e KSI lotteranno nella stessa card il 14 Ottobre

Logan Paul e KSI lotteranno nella stessa card il 14 Ottobre

Logan Paul e KSI saranno presenti in un evento dove lotteranno nella stessa card per la prima volta dal 2019.

In quel caso si sfidarono per la prima volta nella loro rivalità, poi diventata amicizia e collaborazione per il web, mentre l’evento del prossimo 14 Ottobre li vedrà sfidare altri pugili in un doppio main event organizzato da Misfits Boxing e DAZN.

L’evento si terrà alla AO Arena di Manchester, e il resto della card verrà aggiornato nel corso delle prossime settimane.

 

KSI e Logan Paul presenti nella stessa card in un evento del 14 Ottobre

Per la prima volta dal 2019, quando i due si sfidarono nel secondo capitolo della loro rivalità sul ring dopo tanto dissing sui social, poi diventata amicizia grazie alle iniziative che hanno visto i due coinvolti in prima linea, come per esempio il marchio di bevande energetiche PRIME, Logan Paul e KSI torneranno a lottare nella stessa card.

L’evento, organizzato da DAZN e Misfits Boxing, la promotion con a capo il famoso youtuber britannico, si terrà il prossimo 14 Ottobre a Manchester, alla AO Arena, con una card che deve ancora essere confermata e riempita di altri pugili.

Logan Paul ha un record di 0-1 in sfide ufficiali, e fu proprio il combattimento contro KSI disputato all’allora Staples Center di Los Angeles nel 2019 perso per Split Decision a contare negli albi della Boxe, insieme con il primo capitolo della “faida”, disputato nel 2018 sempre a Manchester e chiuso con un pareggio, e la sfida d’esibizione contro Floyd Mayweather fatta a Miami nel 2021 e chiusa con un No Contest.

Dall’altra parte, KSI è imbattuto nelle sue sei sfide con un record di 5-0-1, incluse le due contro l’influencer statunitense, battendo anche i colleghi Joe Weller e Thomas Oliveira, altresì conosciuto come FaZe Temperrr, il rapper Swarmz e il boxeur Luis Alcaraz Pineda.